Aimbot, a cosa serve?

:: OpenArena :: Off Topic

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Aimbot, a cosa serve?

Messaggio  Valerio il Mar Mar 17, 2009 6:14 pm

Ragazzi sapete per caso cosa sia qust' aimbot che potete scaricare quì?
http://superbots.co.cc/modules.php?name=Downloads&op=getit&lid=1
Se si, mi potreste dire a cosa serve ed a come si usa?
Valerio
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 388
Punti : 236

Vedi il profilo dell'utente http://var-clan.4forum.biz/

Tornare in alto Andare in basso

Re: Aimbot, a cosa serve?

Messaggio  adriano il Mar Mar 17, 2009 7:26 pm

Qualcuno di voi lo ha gia provato ???
adriano

Numero di messaggi : 131
Punti : 78

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio  on|on il Mar Mar 17, 2009 8:29 pm

Io l'ho provato. Ma non ho capito niente.

Sono convinto che da un normalissimo file di configurazione di oa (.cfg) non si possa in alcun modo creare un aimbot.

Un aimbot tendenzialmente mira al posto tuo. Ed essendo un sistema di puntamento "non umano", potrebbe avvicinarsi alla perfezione e non sbagliare un colpo.

Quell'affare secondo me si limita a simulare i movimenti del mouse (scatti a casaccio) come se ci fosse attivo un aimbot. Per intenderci gli stessi movimenti che si vedono fare dai bot ad alti livelli quando gli si specta. Ma di fatto non ha modo di capire dove stia realmente l'avversario, quindi è inutile.

La domanda che mi pongo è: ma se è tutto uno scherzo..sono io tardo o sti SupeR hanno uno strano senso dell'umorismo? Perchè questo scherzo non suscita alcuna ilarità? Mi leggerò meglio il file...

Neutral
on|on

Numero di messaggi : 68
Punti : 38

aimbot

Messaggio  johnnytruelove il Gio Mag 07, 2009 9:55 pm

Guardate i demo!!! Impressionante come la gente si diverta a non giocare a OA
http://www.superbots.co.cc/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=302
johnnytruelove

Numero di messaggi : 3
Punti : 1

Vedi il profilo dell'utente http://clansos.sosforum.net/

Messaggio  on|on il Gio Mag 07, 2009 10:19 pm

Riporto anche la mia testimonianza.
E' da qualche giorno che personalmente mi sono accorto di un cheater che bazzica i server di OA.
L'ho incontrato solo 2 volte e ho fatto 2 demo anche io. Magari li uploaderò da qualche parte.
La cosa sconvolgente non è tanto che ci siano cretini che barano. La cosa che mi ha terrorizzato è che agli altri giocatori presenti non importava nulla.

Durante il primo incontro, anche grazie a Chiappa, si è mandato il messaggio in chat di smettere di giocare perchè c'era questo finto giocatore che usava l'aimbot. Molti si sono messi in spect per vederlo in azione, ma poi sono tornati a giocare come se niente fosse! Tra l'altro il server non permetteva di chiamare il kick (pessimo!).

La seconda volta, in un altro server (sempre completamente pieno), si è cercato di far passare il kick, ma la gente addirittura se ne fregava e non votava.

Insomma..la presenza di un cheater non alterava minimamente la solita orgia sconclusionata di alcuni match CTF..e secondo me questo è pessimo.
on|on

Numero di messaggi : 68
Punti : 38

Messaggio  leuch il Ven Mag 08, 2009 2:38 pm

Ne avevo già sentito parlare si questo cheat... non lo ho mai usato ma ho visto video su you tube e anche mentre giocavo...
Gente che appena guarda un rivale il cursore lo mira in testa.... cosa per me assolutamente idiota e stupida che e usata non rende il divertimento di OA!!

leuch
leuch

Numero di messaggi : 137
Punti : 158

Messaggio  supeR,FaBBrY il Dom Mag 17, 2009 4:48 pm

GlueDrinker ha scritto:
on|on ha scritto:La domanda che mi pongo è: ma se è tutto uno scherzo..sono io tardo o sti SupeR hanno uno strano senso dell'umorismo? Perchè questo scherzo non suscita alcuna ilarità? Mi leggerò meglio il file...
E' uno scherzo che serve a far divertire chi lo fa, non noi. Tu pensa a quante persone, seriamente intenzionate a barare, lo scaricano pensando che sia vero.

Esattamente cosi, il supeR,Aimbot non altro che una cfg che altera 2 parametri il bobroll e il bobpitch (non ricordo se si scrivono cosi) ovvero quando camminate oscillate in orizzontale e verticale xDDD e solo diciamo cosi un anti-aimbot , ma ovviamente non puoi giocare ondulando in quella maniera..
Quello scherzo, chiamiamolo cosi è stato creato da supeR,Grism perchè era stanco di farsi chiamare "cheater" da gente che perdeva contro di lui... e cosi ha voluto costruire un Anti-Aimbot per zittire tutti quelli che la pensavano cosi! Very Happy Very Happy .

I cheat per openarena non esistono, tuttavia ci siamo imbattuti in un player che usava un aimbot con autoshot e auto puntamento... ma ci abbiamo parlato e ci ha assicurato che è un private cheat ovvero un cheat creato solamente da lui per fare delle prove su altri giochi. Quindi non dovrebbe essere reso publico o almeno lo spero Wink
supeR,FaBBrY

Numero di messaggi : 4
Punti : 4

Vedi il profilo dell'utente http://superbots.co.cc

Messaggio  SkyKnight il Mar Mag 19, 2009 6:30 pm

Non c'è modo di bloccare i cheater o segnalarli? In effetti ci sono partite che per quanto io sia scarso non riesco neanche a muovermi.

SkyKnight

Numero di messaggi : 111
Punti : 123

Vedi il profilo dell'utente http://www.ansa.it

Messaggio  supeR,FaBBrY il Lun Mag 25, 2009 12:54 pm

Ciao SkyKnight.
Allora di cheater, nel mondo di openarena ne esiste solo 1 che a quanto pare sta facendo test di questo cheat su openarena per provare varie cose anche su altri giochi.Io e il mio capo clan ci abbiamo parlato... e abbiamo scoperto che si tratta di un PRIVATE-CHEAT(programmino che si è creato lui stesso) appunto per questo non sara' reso pubblico quindi non c'è da preoccuparsi!!
supeR,FaBBrY

Numero di messaggi : 4
Punti : 4

Vedi il profilo dell'utente http://superbots.co.cc

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

:: OpenArena :: Off Topic