Aim Bot Aim Bot Aim Bot

:: OpenArena :: Off Topic

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Aim Bot Aim Bot Aim Bot

Messaggio  SkyKnight il Ven Lug 17, 2009 5:12 am

Stavo osservando la Demo di un aimbot. Non e' difficile riconoscerli... ma spesso mi capita di beccare giocatori che giocano così bene che sono molto + accurati della famosa DEMO di inna. Inizio a pensare che certi player usano aimbot molto accurati che si attivano solo in caso di necessità o con meno "palesaggine". Certi movimenti non li può fare neanche un bambino che e' cresciuto per 15 anni a pane e OA.
Qualcuno la pensa come me? Secondo me di AIMBOT ce ne sono più di quanto si pensi. Lo noto dal fatto che sempre + spesso becco gente isterica e testosteronica che impazzisce e sragiona mentre gioca.
Player isterici che farebbero di tutto pur di vedere il loro nick primeggiare nella partita o accanirsi senza scampo su qualcuno che gli sta antipatico.

Che palle sta regola dei 255 caratteri.

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Idea

SkyKnight

Numero di messaggi : 111
Punti : 123

Vedi il profilo dell'utente http://www.ansa.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Aim Bot Aim Bot Aim Bot

Messaggio  Prima Scimmia il Ven Lug 17, 2009 8:23 am

guaerda che è anche per adulti che hanno tempo OA come Quake arena ...anzi si potrebbe giocare da maggiorenni come sta segnalato nel sito di OA in basso may not be suitable for children under 17. ... che poi sono simulazioni !! l'ultimo che proprio mi ha fatto secco si chiamava Intersector o na cosa simile e non vedevo nemmeno il raggio che mi colpiva !! Non si limita OA è come il calcio e infatti c'è una lega ma vi mancano gli spettatori in diretta !! un plug in che metta in una pagina della lega le partite in diretta con possibilità di commentare non è una cattiva idea per fare capire come sia OA ...ci mancano le schedine Laughing
Prima Scimmia

Numero di messaggi : 64
Punti : 38

Vedi il profilo dell'utente http://digilander.libero.it/Perfinstals/

Messaggio  SkyKnight il Ven Lug 17, 2009 1:51 pm

Prima Scimmia ha scritto:guaerda che è anche per adulti che hanno tempo OA come Quake arena ...anzi si potrebbe giocare da maggiorenni come sta segnalato nel sito di OA in basso may not be suitable for children under 17. ... che poi sono simulazioni !! l'ultimo che proprio mi ha fatto secco si chiamava Intersector o na cosa simile e non vedevo nemmeno il raggio che mi colpiva !! Non si limita OA è come il calcio e infatti c'è una lega ma vi mancano gli spettatori in diretta !! un plug in che metta in una pagina della lega le partite in diretta con possibilità di commentare non è una cattiva idea per fare capire come sia OA ...ci mancano le schedine Laughing

Scimmia questo post non è OT.... è OF (Off Forum).... ahahah scherzo. Si lo so che è per adulti. Il fatto dei 15 anni intendo che c'è gente che ormai ha le funzioni motorie della corteccia celebrale che funzionano solo con un mouse in mano e un mirino sullo schermo. Però anche in questo caso, stento a credere certe "virtu" di certi giocatori. Il mio modo di giocare è un po' anomalo. Perchè non punta mai al punteggio personale. Sono troppo scarso per aspirare a punteggi superiori a 150-200. Ecco perchè ho deviato verso l'affinamento delle tecniche strategiche, l'osservazione e l'analisi del nemico e le tecniche di depistaggio e scardinamento. Quindi spesso quando mi trovo difronte un giocatore che non commette errori di alcun genere, lo seguo lo stuzzico e poi se necessario passo in spect. E spesso mi son trovato a osservare giocatori che muovevano così velocemente il mouse che secondo le mie minime conoscenze tecnico mediche non potevano centrare 30-40 bersagli di seguito in quel modo.
Ovviamente avendo un minimo di idee di come si programmi un algoritmo ho pensato che creare aimbot con fov superiore a 90 è contro producente per uno che vuole usarli intenzionalmente perchè lo beccherebbero facilmente. Mentre l'utilizzo di un semplice aimbot che relega l'attivazione della funzione a un semplice tasto in modo da giocare in modalità "ibrida" è molto + semplice. Del genere: gioco ma quando serve premo un tasto e l'aimbot fragga il più vicino al mirino. Stop. Dopo riprende l'attività manuale.
Poi non so... sono pippe mentali da programmatore mancato.

SkyKnight

Numero di messaggi : 111
Punti : 123

Vedi il profilo dell'utente http://www.ansa.it

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

:: OpenArena :: Off Topic

Permessi di questa sezione del forum: